Advertisement
HomeBellezzaModaSeduzione anni '50

Seduzione anni ’50

Winter styling

Sanihelp.it – Una femminilità alle stelle illumina questo grigio inverno, tra sensuali atmosfere che celebrano gli incantevoli Fifties, tornati alla riscossa.
Pizzi, merletti, ricami, coulotte avvolgenti e corpetti striminziti. E con loro le curve sono tornate di moda.


Come dimenticarsi della buffa e morbida Bridget Jones interpretata da Renée Zellweger, alle prese con i suoi mutandoni da nonna?

Ebbene sì, quest’inverno bandite dal cassetto della biancheria tanga e perizomi, a favore di coulotte e panciere pronte ad appiattire qualche rotolino in più in vita, e a modellare i glutei con eleganza.

L’obiettivo è quello di piacersi, stare meglio con se stesse, pur non avendo una silhouette perfetta da top model.

Donne bellissime trasmettono l’immagine vera e genuina del corpo di quegli anni, da Sophia Loren, Rita Hayworth, Marilyn Monroe, Betty Page, incarnano un ideale formoso ed estremamente passionale.

Così come la massima rappresentante del Burlesque, Dita Von Teese, che danza con ironia in questo Cabaret Show, esaltando un fisico naturale attraverso lingerie rétro, tra bustier e coulotte davvero sexy.

Tra le novità dell’inverno, Yamamay lancia da Novembre la Shaping Collection, la quale, attraverso guaine e coulotte alte fin sotto al seno in microfibra elastica, avvolge il corpo fino a ottenere una riduzione di almeno una taglia.


Modellante anche l’intimo di Triumph: il suo Shape Sensation dona un risultato al naturale: la guaina segue le curve del corpo e il reggiseno ha le coppe preformate senza cuciture.

Intimissimi sceglie il total-black e pizzo in abbondanza: top a fascia, pantaloncini in stile ciclista, guaine, coulotte alte fin sotto al seno, rinforzano gli addominali e nascondono i piccoli difetti.

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...