Sanihelp.it – Il maglione non può mancare nel vostro guardaroba invernale, soprattutto se lo si indossa in un'ampia varietà di look. Ecco 5 idee su come abbinarlo:
In stile workwear: ovvero abbinato a pantaloni, meglio ancora se a palazzo. Questo mood è perfetto se siete alte e slanciate. Scegliete quindi un modello aderente, in stile dolcevita con il collo alto. Da portare anche sotto a un blazer.
Come un abito: e quindi oversize, da mettere insieme a leggings, da quelli in pelle fino ai più skinny. Per una serata speciale abbinatelo anche a collant neri oppure indossatelo con stivali senza calze nel tempo libero, abbinato a un maxi coat.
Con cintura: Anche qui meglio scegliere un modello di una taglia in più, da portare con una cintura legata in vita e shorts o bermuda. Perfetto anche sopra un abito iperlight in seta. Insieme a scarpe da tennis ma anche a zeppe.
Mix & match. Parola d'ordine: sovrapposizioni. Sceglietelo sottile da portare sopra una maglia più lunga e sopra mettete una camicia o una felpa, in versione urban.
Insieme ai jeans. E qui si puù aprire un capitolo infinito. Potete spaziare con la fantasia, scegliendo maglioni più ampi o stretti, fino a quelli a tinta unita, a fantasia o a doppia lavorazione. Da portare su jeans baggy, strappati, a sigaretta.