Advertisement
HomeBellezzaModaI 10 must-have dell'inverno

I 10 must-have dell’inverno

Styling

Sanihelp.it – Pronte a sfoderare i nuovi capi dell'inverno? Le passerelle dettano capi morbidi e avvolgenti, che prendono ispirazione dalla moda anni Sessanta e Settanta, con un touch futurista.


1-In primis, il mood anni '60 detta abiti lineari fino al ginocchio, spesso smanicati e con colletti bon-ton. Da arricchire con cappottini a stampa geometrica o a colori pop.

2-La gonna a tubo. Da vera femme fatale. Il modello aderente si allunga fino al ginocchio. Perfetta con décolleté con tacchi a spillo.

3-Maglione maxi. Si abbina un po' a tutto, dai jeans skinny e strappati fino ai leggings. Sì a stivali e a grandi accessori.

4-Stampe fantasy. Su abiti e felpe, donano un mood da sognatrice. Abbinatele ad accessori ironici. Le seconde anche a gonna a ruota e ballerine a punta.

5-Tasche all over. Dedicate a una donna esploratrice, che ama viaggiare con il massimo comfort. In questa stagione raddoppiano su giacche e pantaloni.

6-Poncho/coperta. Che sia per un hippy o gipsy style, sono i nuovi capi caldi della stagione. Decorati patchwork o con frange, avvolgono le spalle e si sposano con abiti lunghissimi.


7-Piumino. Non solo il giubbino tradizionale. La piuma torna di moda su borse e gonne o come inserti nei capispalla. 

8-Tacco largo e basso. Che sia al massimo di 4 o 5 cm. Sotto décolleté o stivali, strizza l'occhio ancora una volta ai 60's e alla comodità.

9-Tartan. Evergreen di ogni inverno, il celebre check torna in passerella in nuove forme e colori.

10-Sneakers alte. Per un tocco sportivo ma anche glamour. Le scarpe ginniche si alzano grazie alla zeppa e diventano perfette per i mini dress in cotone ma anche per i classici jeans.

 

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...