Sanihelp.it – Un ottimo isolante termico e dotato di buona resistenza, e per questo un must di questa stagione. Ma anche un complemento super stylish del nostro guardaroba, pronto ad avvolgerci con tutta la sua morbidezza.
La maglieria trasforma mantelle, cappotti e abiti, senza dimenticare le sciarpe, in meravigliose creazioni cocoon, che spaziano dalle lavorazioni a jacquard e crochet, fino alle decorazioni intrecciate e traforate.
A cominciare dai total–look in maglia, potete abbinare dress hand–made a calze pesanti o calzamaglie e boots in pelliccia. Ancora meglio se in tonalità crema, per dare un tocco bon–ton e delicato.
Oppure indossate un ampio maglione e perché no, con una cintura in pelle legata in vita, insieme a un cappotto e parigine.
Giocate con le sovrapposizioni in lana attraverso mix & match di maxi sciarpe tricot, colli di pelo, morbidi gilet e cardigan.
Se volete dare un touch più rock provate le gonne in knitwear insieme a maglioni anche tempestati di borchiette e cuissardes.