Advertisement
HomeBellezzaModaPellicce: quali modelli indossare

Pellicce: quali modelli indossare

Styling

Sanihelp.it – Caldissime, sensuali e sempre con un'anima deluxe. Oltre ad essere un evergreen della stagione fredda, la pelliccia conferisce sempre quel tocco di glamour al look, che può essere personalizzato a seconda della propria silhouette.


Se solo fino a qualche anno fa veniva proposta come complemento unico per i capispalla, oggi in passerella impreziosisce copricapi, gonne, boots e tailleur.

Per questo i designer continuano a sperimentare nuove forme, colorazioni e materiali, dai modelli in vello naturale fino alle ecologiche, che strizzano l'occhio a una creatività a 360 gradi.

Se siete romantici oriented allora per voi sarà perfetto un modello total-white! Da indossare con pants e maglione bianchi ma anche in contrasto con un capi black.

Se preferite forme meno ingombranti, optate per un pellicciotto corto d'ispirazione 80s, da abbinare a un abito tailleur e tacchi vertigine. Ma anche a pantaloni a palazzo, pants e giubbini in pelle e gonne lunghe in seta o maglia. 

​Le più voluminose invece sono perfette per le silhouette più snelle. Da portare con jeans skinny, camicie bianche e abiti see-through in seta.

Per chi ha qualche chilatto in più, puntate sui modelli morbidi e svasati, che danno slancio al corpo. Da portare sopra abiti a impero o tute eleganti. 


 

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...