Advertisement
HomeBellezzaModaLe nuove fragranze dell'inverno

Le nuove fragranze dell’inverno

Beauty

Sanihelp.it – Uno strumento insostituibile di seduzione. Che è riuscito a conservare nel tempo tutto il suo fascino. I designer hanno lanciato le nuove fragranze dedicate alla stagione fredda, eccone qualcuna, date un'occhiata.


Il dolcissimo  di Giorgio Armani, unisce le note zuccherose della vaniglia, patchouli a quelle della rosa e ribes nero. 
Viktor & Rolf rende invece omaggio all'Oriente con Flowerbomb Rose Explosion,con un tocco magico di vaniglia, fiori di olive, zafferano e miele della Turchia.

Vaniglia anche per Trussardi con My Name, versione per lei di My Land, che assembla le note fresche del muschio, violette e lillà. In un flacone dal sapore retrò progettato dall'architetto Antonio Citterio.  
L'intenso Miss Dior Le Parfume, si arricchisce di mandarino, ambra e patchouli.

Sapore di agrumi, magnolia e bergamotto calabrese invece per Omnia Crystalline di Bulgari
Mandarino e bergamotto, insieme a fiori d’arancio e peonia anche per Just Precius di La Perla.

Intense by Dolce&Gabbana sceglie il mandarino verde da abbinare alla tuberosa, neroli e legno di sandalo. Il packaging in velluto bordeaux si ispira alle tappezzerie dei palazzi dell'antica Sicilia. 

Ricorda un giardino di gardenie misto al gelsomino Untold di Elizabeth Arden, mentre l’orchidea diventa la nota principale di Miss Byblos.
Un packaging squadrato e rosso lacca è perfetto per racchiudere L’Acquarossa di Fendi. Per strizzare l'occhio a Roma con le sue note avvolgenti di magnolia, cedro, prugna e fiori di lantana.

 


Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...