Advertisement
HomeBellezzaModaPrimavera 2014: ecco i colori Pantone must-have

Primavera 2014: ecco i colori Pantone must-have

Sanihelp.it – Una raccolta ad hoc che detta i trend della stagione in tema di colore. La svela Pantone, che dopo aver studiato la moda in passerella, ha individuato 10 nuance che non potranno mancare nel vostro guardaroba, dall'abbigliamento fino agli accessori.


Placid Blue. Un azzurro intenso e brillante come un cielo estivo. Che diventa vintage se abbinato a tonalità aranciate.

Hemlock. Come poteva mancare un verde salvia, capace di rendere delicato e fresco qualsiasi abbinamento.

Sand. Ovvero il color sabbia. Neutro e raffinato, evoca deserti sconfinati e si abbina perfettamente a gioielli dorati e foulard variopinti.

Paloma. Un grigio rubato al cielo prima di una tempesta, una tinta fumo da indossare insieme a colori accesi o al classico black.

Cayenne. Arancio, rosso e rosa mescolati insieme. Il risultato? Una tonalità da sfoggiare durante sensuali pomeriggi estivi, per riscaldare make-up e abbigliamento.

Celosia Orange. Un color albicocca, soffice e vellutato. Si sposa con le tonalità più calde, dal ciclamino fino al cioccolato, ma anche al grigio fumo.


Radiant Orchid. Unisce un viola intenso alla vivacità vibrante del rosa e del fuxia. Stimola l'immaginazione. Oltre ad essere nella classifica, è stato scelto, sempre dall'azienda statunitense, come colore del 2014.

Dazzling Blue. Un blu intenso, profondo e rilassante come il mare.

Violet Tulip. Un lilla color pastello, che rimanda a prati di lavanda dal sapore nostalgico.  

Freesia. Proprio come i fiori gialli di fresia. Caldo, avvolgente, dall'anima tropicale.

Video Salute

FonteWeb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...