Advertisement
HomeBellezzaModaModa Mondiali

Moda Mondiali

Tendenze

Sanihelp.it – Ormai non basta più indossare una maglia della propria squadra del cuore. 
I Mondiali di calcio in Brasile sono stati celebrati dalla moda con una serie di collaborazioni e capsule collection ad hoc, pronte a rendere omaggio ad ogni nazionalità in azione nella capitale.


Si parte dalle protagoniste sul campo, le sneakers! Per l'occasione Superga si accende di colore lanciando il suo classico modello 2750 nella versione carioca, così come Lotto svela le sue runner catarifrangenti. Havaianas invece personalizza le sue flip flop con le bandiere di ogni squadra.

Il giallo e il verde sono le nuove nuance dell'iconico braccialetto in pizzo di Cruciani C, che diventano bandiere su quello in acciaio di Nomination.

K-way fa una versione reversibile della sua giacca antivento e impermeabile, black e a stampa Italy, mentre Boggi lancia una special Polo in cotone.

Il Carnevale brasiliano ha poi ispirato le T-shirt di Versace, mentre è la bandiera italiana a decorare la borsa Lady me di Sara Battaglia.

Non potevano mancare il bikini a stampa brasil di Yamamay, l'orologio verde brillante di Swatch e le piccole mascotte in cristallo di Swarovski.

Siete fan degli smartphone? Allora non potete perdervi le cover per IPhone nei colori delle nazionali realizzate da Puro con Happiness


Infine, Adidas e LuisaViaRoma hanno lanciato il progetto benefico «Make kids happy» (nella foto in copertina). Alcune delle più grandi maison, come Dolce&Gabbana, Emilio Pucci, Balmain Missoni hanno trasformato il pallone ufficiale dei Mondiali, il Brazuca, in opere d'arte, che saranno vendute all’asta su eBay, a partire fino alla fine del campionato.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Gol de Letra, che si occupa dell’educazione dei bambini e dei giovani più bisognosi.

Video Salute

FonteWeb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...