Sanihelp.it – Corte, lunghe, asimmetriche, fantasiose. Nessuna donna deve rinunciare alla gonna! I modelli sono tantissimi, proprio per questo si possono adattare ad ogni tipologia fisica.
La gonna a ruota che amava tanto indossare Grace Kelly è perfetta ad esempio anche se avete qualche chiletto in più, a patto che non sia troppo voluminosa sui fianchi.
Grazie alla sua forma ampia e alle pieghe, distoglie l'attenzione dai fianchi, donando un tocco di movimento alla silhouette.
La gonna a portafoglio invece è ideale per l'ufficio, da accostare a una camicia o una blusa morbida. Provatele anche con un maxi cardigan.
La minigonna invece è più indicata per un fisico longilineo, proprio perché tende a fasciare e a sottolineare in particolare il lato b.
Provatela anche con collant coprenti o leggings, abbinata a stringate o stivaletti.
Attenzione soprattutto a quelle in jeans che tendono ad ingrossare, per questo è concessa solo a chi ha delle belle gambe e i fianchi stretti.
Se la gonna è a palloncino invece indossatela con una maglia dalle maniche a sbuffo per un mood ironico, ma anche con body in pizzo o un bustier e giacca.
Siete formose? Se avete seno e fianchi importanti evidenziate le vostre curve con sensualità grazie a una longuette. Per l'ufficio o una serata speciale.