Advertisement
HomeBellezzaElisa e Claudia: a Sanremo vince il waves look

Elisa e Claudia: a Sanremo vince il waves look

Fai come lei

Sanihelp.it – Per la serata finale del Festival di Sanremo, i professionisti Cotril hanno curato l’hairstyling di Elisa, intervenuta come super ospite, e di Claudia Pandolfi, una degli 8 componenti della giuria d’onore del Festival. Elisa ha scelto un hairstyling che la rappresentasse, molto semplice e naturale, quasi a voler sdrammatizzare l’importanza della serata senza, però, rinunciare a essere glamour ed elegante: capelli sciolti semi lisci con riga laterale, con solo delle waves accennate e molto morbide.


I professionisti, prima di procedere con la piega, hanno vaporizzato Ocean, spray al sale ideale per realizzare onde e movimenti naturali, donare corpo e definizione, e Red Carpet, una crema che dona setosità, protezione e luminosità, oltre che un perfetto controllo delle ciocche indisciplinate. Tocco finale con la lacca Wind, che fissa l’acconciatura senza appesantire i capelli.

Per Claudia Pandolfi, sono state realizzate piccole onde per dare un aspetto più moderno al suo taglio bob con frangetta. Le waves sono state realizzate a phon e poi definite con la piastra. Per rendere le onde più definite e attenuare l’effetto crespo è stata utilizzata Curl Cream, crema idratante e condizionante che crea rende onde e ricci più morbidi e brillanti. La presenza di oli vegetali aiuta a eliminare l’effetto crespo e ad accentuare l’ondulazione naturale del capello, migliorando la memoria della forma riccia.

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...