Advertisement
HomeBellezzaLe onde di Noemi al Festival di Sanremo

Le onde di Noemi al Festival di Sanremo

Fai come lei

Sanihelp.it – È stato un Festival all’insegna della bellezza. Anna Foglietta, Carolina di Domenico, Serena Autieri, Claudia Pandolfi, Arisa, ma anche il cast del film di Gabriele Muccino, ospite della prima serata: da Giulia Michelini ed Elena Cucci, a Carolina Crescentini e Valeria Solarino, tutte le protagoniste hanno sfoggiato hair look mozzafiato, tutti firmati Cotril. 


E poi Noemi: le sue onde naturali ma moderne, la texture definita e la visibile lucidità dei suoi capelli hanno ricevuto un 10 e lode dagli addetti ai lavori ma anche dal pubblico, dai suoi fan e dai social network. Per la serata finale Simona Breazu ha realizzato una versione più glamour delle tanto amate beach waves: onde definite, texturizzate, con un leggero volume alle radici e con una riga laterale che incornicia il suo viso addolcendone i lineamenti. Lo spray al sale e un tocco di lucidante spray hanno contribuito a rendere il suo look impeccabile.

Look simile nella serata precedente: i professionisti Cotril hanno liberato il bob-cut di Noemi destrutturando il volume in curve libere e realizzando linee decise illuminate dal tocco finale di spray lucidante a basae di olio di Argan, che conferisce luminosità e setosità ai capelli. 

Per la serata di apertura del Festival, invece, Noemi aveva optato per un look anni ’30 rivisitato, caratterizzato da onde piatte che le incorniciano il viso mettendone in risalto i lineamenti. I capelli sono tirati su un lato per fare spazio al fiore bianco contro la violenza sulle donne. Le onde sono state lavorate a phon e successivamente riprese con la piastra. Prima della piega un tocco di crema modellante per rendere i capelli più idratati e setosi, facilmente pettinabili e più lucenti. 

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...