Advertisement
HomeBellezzaRocio e il taglio del momento: il long bob

Rocio e il taglio del momento: il long bob

Fai come lei

Sanihelp.it – Dopo il successo riscosso al recente Festival di Cannes, dove Rocio Munoz Morales ha sfilato sul red carpet con beauty look firmato Cotril, continua la partnership tra la bellissima attrice e modella spagnola e il brand hairbeauty 100% made in Italy. Rocio, infatti, sarà per la prima volta madrina del 65^Taormina Film Fest e Cotril si occuperà in esclusiva del suo styling hair & make up.


Durante la kermesse, per lei, il team Cotril realizzerà look molto naturali, mai troppo artefatti, che mettano in risalto la sua bellezza mediterranea ed elegante, valorizzandola ancora di più. Morbide waves perfette per il suo long bob in linea con i trend di stagione, semi raccolti romantici, ma anche look più rock a seconda dell’outfit dell’attrice. Una liaison importante, che proseguirà anche in occasione del prossimo Festival del Cinema di Venezia, e che pone Cotril sempre più al centro del panorama cinematografico nazionale e internazionale.

Il make up: base impeccabile, occhi appena sottolineati da una riga di matita e un velo di mascara nero. Guance scaldate da un tocco di blush rosa acceso, in tinta con il rossetto fucsia. Chapeau. 

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...