Sanihelp.it – Un tocco di mascara, polvere illuminante e un gloss per le labbra. Cos'altro serve per un'estate luminosa? La top model Claudia Schiffer ama il nude look, semplice e naturale, che esalta la bellezza di ogni donna. Nel suo beauty case, tre prodotti must have, cuore della sua linea Claudia Schiffer Make up per Artdeco.
Una polvere all over illuminante ultra leggera effetto golden glow, con vitamina E per un tocco delicato e scintillante. La texture vellutata assicura un'applicazione precisa e si fonde con la pelle per un finish a lunga tenuta. La micro particelle sferiche riflettono la luce donando un incarnato naturale. Perfetto per nascondere le occhiaie, come assicura Claudia: «Quando mi compaiono sotto gli occhi ombre scure dovute ai mille impegni quotidiani – e anche serali! – questo prodotto me le fa miracolosamente sparire!».
Secondo step: un mascara long lasting per ciglia più lunghe dopo una sola applicazione. L'innovativo scovolino in gomma flessibile è composto da minuscole e morbide setole che catturano le ciglia direttamente dalla base e, pettinandole, le sollevano e allungano, riuscendo a separare perfettamente anche le ciglia più sottili. La texture cremosa avvolge le ciglia, donando un volume unico. Una miscela di glicerina idratante e olio di ricino nutriente mantiene le ciglia morbide e, insieme all'estratto di semi di lino, regala una lucentezza setosa. Un ulteriore nutrimento è garantito dalla vitamina E.
Il tocco finale: il lip gloss rosa vivace o tenue oppure color nude. La sua texture idratante riempie delicatamente le labbra. Contiene acido ialuronico e collagene per preservare l'idratazione delle labbra, favorire l'idratazione e l'elasticità della pelle. Uno speciale estratto dalle alghe marine stimola la rigenerazione cutanea. «Quando voglio un look super glamour, stendo sopra al mio rossetto questo ultra intenso gloss», sottolinea Claudia.