Advertisement
HomeBellezzaLook da sirena per Kasia, regina del cinema sull'acqua

Look da sirena per Kasia, regina del cinema sull’acqua

Fai come lei

Sanihelp.it – Il 3 settembre si è tenuto il Campari Floating Cinema, il primo cinema sull’acqua nella storia della Mostra del Cinema di Venezia in una suggestiva ed esclusiva location davanti a Piazza San Marco. L’evento è stata occasione per proiettare Venetika,  il cortometraggio di uno dei registi cinematografici più amati e conosciuti in Italia: Ferzan Özpetek. Il noto regista, era accompagnato dalla sua musa, Kasia Smutniak, vestita con un abito di Valentino tra il verde e il beige, con riflessi tortora e strascico e ampie maniche. 
 
La bellissima e talentuosa attrice ha incantato tutti anche per il suo beauty look. I professionisti Cotril hanno scelto per Kasia un look sleek sul davanti con riga laterale e lunghezze sciolte sulle spalle lavorate a onde definite ma naturali. I suoi capelli sono stati trattati con un fluido modellante a tenuta media, caratterizzato da una soffice texture super leggera studiata per essere facilmente malleabile garantendo la massima versatilità. In poche mosse dona definizione, luminosità, idratazione senza appesantire capelli o lasciare residui, per un look naturale e impeccabile! 


Per lo sbarco al Lido, l'attrice aveva scelto un look più naturale e messy: capelli sciolti a waves morbide e naturali ridefinite con il ferro. Prima di procedere con l’asciugatura, è stato applicato lo spray al sale che aiuta a definire e texturizzare le onde, mentre lo spray protegge i capelli dall’umidità durante lo sbarco. 

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...