Sanihelp.it – Manca poco a Natale ma per chi sceglie di regalare la bellezza, le idee quest'anno sono tante e numerose, per cui niente panico! Ecco qualche spunto per far contenti proprio tutti.
Il cofanetto. È un evergreen, non tramonta mai infatti viene proposto tutti gli anni in infinite varianti: per viso, corpo e capelli. Consente di acquistare i propri alleati beauty preferiti in un kit completo, spesso a un prezzo inferiore rispetto a quello dei prodotti comprati singolarmente, per far provare anche alle amiche i propri cosmetici preferiti. Scegliete una confezione che potete riutilizzare, così il cadeau avrà anche un profilo ecofriendly!
La pochette. È un'idea perfetta per abbinare a make up e creme anche un accessorio glamour da sfoggiare a feste e cenoni.
I calendari dell'Avvento. Sono studiati per il countdown natalizio ma chi ha detto che non possono essere regalati anche a Natale? Iniziando ad aprire le caselline il primo gennaio, può aiutare a mettere in pratica i buoni propositi beauty per l'anno a venire…
Le decorazioni per l'albero. L'albero di Natale della mamma o dell'amica del cuore può essere abbellito dalle minibox con cosmetici incorporati o dalle palline trasparenti contenenti creme in versione minisize, minismalti e altro… Un'altra idea originale e divertente.
Accessori e device personalizzati. Volete regalare a un'amica o a una sorella la sua piastra preferita? Uno specchietto da borsetta o una spazzola da viaggio? Potete fare incidere le sue iniziali, ma sappiate che così non potete più rubargliela…