Advertisement
HomeAnimaliUn San Valentino da cani

Un San Valentino da cani

San Valentino

Il 14 febbraio, la festa degli innamorati, si avvicina. Festa che riscuote molto successo tra le coppiette ma è molto meno amata dai single.


La festa degli innamorati non è necessariamente una festa solo per umani ma si può festeggiare anche l’amore per i nostri amici pelosi. Come dimostrarglielo? Preparando dei gustosi biscottini a forma di cuore.

Cuoricini con cannella e miele

Ingredienti

1/4 di tazza di acqua
1/4 di tazza di banana frullata
1/2 tazza di yogurt
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio di lino
1 cucchiaino di cannella
1/2 tazza di farina d’avena
1/4 tazza di farina di riso
1 tazza farina di frumento

Preparazione:

In una ciotola unire cannella, farina d'avena, farina di riso e ½ tazza di farina di frumento. Mettere da parte. In un’altra ciotola unire  acqua, banana, yogurt, miele, e olio di lino e frullare con un miscelatore elettrico.


Aggiungere le farine e la cannella e mescolare fino a quando non si otterrà un impasto ben amalgamato. Unire la rimanente farina di frumento per ottenere uno composto consistente.

Stendere l’impasto con il mattarello e poi ritagliare i biscotti con gli stampini a forma di cuore. Infornare a 180° per circa 20-30 minuti o fino a quando i biscotti non si saranno dorati.

Se volete far diventare i biscotti di colore rosso, potrete aggiungere all’impasto delle rape rosse. Dopo la cottura spegnere il forno e lasciare riposare i biscotti per due ore circa in modo che siano belli asciutti e croccanti.

Cosa aspettate? Indossate il vostro grembiule, armate di mattarello e preparate questo magnifico regalo per i vostro fedele amico.

Sanihelp.it – 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...