Sanihelp.it – Hill’s Pet Nutrition e L’Isola dei Tesori uniscono le forze per una buona causa: donare 45mila pasti agli amici quattro zampe. Dopo il successo delle scorse edizioni, infatti, ritorna anche quest’anno l’appuntamento con la solidarietà.
L’obiettivo di questa nuova edizione è donare, alla fine del mese di marzo, sino a 45mila pasti al Rifugio del Cane Val di Maso di Merlara (PD), gestito dall’Associazione L.Eu.Di.Ca – Lega Europea per la Difesa del Cane. Ma come dare concretamente una ‘zampa’? Per tutto il mese di marzo, acquistando 10 euro di prodotti Hill’s scontati del 15% presso gli oltre 200 punti vendita de L’Isola dei Tesori, sarà possibile devolvere gratuitamente un pasto da 200 grammi per un cane o 60 grammi per un gatto alla struttura di Merlara.
In quest’occasione, inoltre, si potranno acquistare i nuovissimi spezzatini della linea Prescription Diet con uno sconto speciale del 30%, e ogni 10 euro, i pasti donati saranno due. I nuovi bocconcini con pollo o tonno e aggiunta di carote, piselli e riso aiuteranno i proprietari a fornire ai propri animali domestici l’alimentazione dietetica raccomandata dal veterinario.
Da sempre, infatti, Hill’s Pet Nutrition investe nella tecnologia della nutrizione e nella ricerca scientifica per produrre cibo per animali di altissima qualità e la sua filosofia ha trovato un valido alleato ne L’Isola dei Tesori, il cui staff opera motivato da una grande passione verso gli animali.