Sanihelp.it – Lo scorso 5 novembre, ospiti di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller avevano annunciato l’allargamento della famiglia con un doppio fiocco rosa: la coppia per la quale galeotto fu il programma Amici di Maria De Filippi – dove nel 2017 Veronica era insegnante di danza e Andreas concorrente (poi risultato vincitore) – è infatti in attesa di due gemelle.
Per la donna, già mamma di Daniele di 16 anni e Olivia di 11, nati da una precedente relazione, si tratta della terza gravidanza, la prima gemellare, che sopraggiunge a un’età non semplice per una gestante, 52 anni. « Abbiamo comunque dovuto avere un piccolo aiutino alla mia età. Però poi è stato subito facile. È venuto subito, non posso dire che sia stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono persone che fanno più fatica» ha svelato lei in tv. «So che sarà una cosa faticosa, ma sarò felicissima di farlo. È davvero un dono, una gioia immensa, qualcosa che non ti aspetti». «Io avevo il desiderio di diventare papà e non volevo farlo troppo tardi. E sono felicissimo di farlo con lei, anche se ho 27 anni e lei ne ha 52» ha aggiunto il compagno.
Dopo l’annuncio televisivo, la coppia ha deciso di coinvolgere i follower nella gravidanza, prima pubblicando su Instagram alcuni scatti in bianco e nero del pancione prossimo al quinto mese di gravidanza: «Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa». Poi, il 13 novembre, annunciando la visita di controllo: «Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore».
Nelle ore successive ha però destato preoccupazioni una story pubblicata sul proprio profilo Instagram da Andreas: «Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vedere le gemelline e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l'amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori». In attesa di saperne di più, i fan della coppia stanno loro inviando parole di sostegno, incoraggiamento e speranza.