Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteLa dieta di Dracula sbarca a Hollywood

La dieta di Dracula sbarca a Hollywood

Diete nella Rete

Sanihelp.it – Altro che yoga e personal trainer. I metodi utilizzati da Hale Barry, che pure ha affrontato in perfetta forma una gravidanza gemellare alla soglia dei 40 anni, sembrano ormai roba passata.
Le star più amate – e chiacchierate – ora vogliono prendere alla lettera il vecchio adagio delle nostre nonne: per apparire bisogna soffrire.
Tralasciando la crema a base di urina di Amy Winehouse, troppo disgustosa perfino per le amanti del genere dark-lady, ha fatto molto discutere l’ultima rivelazione shock della divina Demi Moore: per mantenere il suo fisico da eterna ragazzina, il segreto è farsi succhiare il sangue da un paio di sanguisughe piazzate all’altezza dell’ombelico! 


Non sanguisughe qualunque, però, ma animaletti allevati in laboratorio e applicati da un’esperta in materia al termine di una settimana di disintossicazione in un centro wellness in Austria.
Demi assicura che la tecnica fa miracoli: depura il sangue, elimina le tossine e resitituisce bellezza e giovinezza all’organismo. E pazienza se al momento sanguini leggermente. Le sanguisughe, del resto, sono state utilizzate per secoli dai medici per curare svariate malattie. 

A quanti obbiettano che nel 2008 si potrebbe trovare di meglio, non resta che la vecchia e cara ricetta dieta equilibrata più esercizio fisico costante. Sarà anche meno vip, ma di sicuro funziona ancora!

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...