Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteJennifer, i rugbysti e il cocco bello

Jennifer, i rugbysti e il cocco bello

Diete nella Rete

Sanihelp.it – Che cos’hanno in comune l’esile attrice Jennifer Aniston e i nerboruti atleti della nazionale inglese di rugby? Incredibile a dirsi, lo stesso segreto in fato di dieta: l’olio di noce di cocco


A rivelarlo è stata proprio la ex signora Pitt, sorpresa all’uscita da un supermercato californiano con un carico extra di cocco appena acquistato. 
La conferma delle virtù miracolose di questo frutto esotico è poi arrivata dallo stesso Matt Lovell, il dietologo dei rugbysti anglosassoni, che ha assicurato come gli atleti abbiano incrementato la propria massa muscolare dopo l’introduzione del cocco nella dieta quotidiana. 

Da qui a trasformare il dolce frutto nel cibo dell’anno 2008 il passo è breve: l’olio vergine ricavato dalle noci tropicali è già un must tra star e sportivi d’oltreoceano, e intanto le spa più prestigiose si stanno aggiornando per offrire ai clienti massaggi all’avanguardia a base di olio di cocco. 

Il suo segreto sarebbe quello di accelerare il metabolismo umano, contribuendo così ad incrementare il dimagrimento. E intanto, con buona pace dei rudi rugbysti inglesi, si ottiene anche una pelle morbida e setosa
A questo punto c’è da scommettere che quest’estate, sulle nostre spiagge, il cocco bello tornerà a essere il tormentone più richiesto.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...