Sanihelp.it – Dopo l’appuntamento dei due anni precedenti, in occasione della tradizionale fiera degli «Oh bei Oh bei», l’associazione Inter Nos propone un nuovo mercatino di beneficienza il cui ricavato sarà devoluto ai centri lombardi della Fondazione Don Gnocchi, che quotidianamente assistono migliaia di giovani disabili per assicurare loro cura, riabilitazione e integrazione sociale.
Il mercatino si terrà da sabato 26 novembre a domenica 11 dicembre, presso la sede di Inter Nos a Milano (via Carducci 35), con apertura dalle ore 10 alle 19.
In vendita mobili di designer, modernariato e d’epoca, ceramiche dipinte a mano, bijoux, quadri e stampe d’autore, abiti, pellicce, borse vintage e tanto altro ancora.
Per maggiori informazioni: tel. 02-89.00.632, e-mail internos@fastwebnet.it