Advertisement
HomeNewsTre profumi per un uomo che seduce

Tre profumi per un uomo che seduce

Bellezza

Sanihelp.it – Una delle armi di seduzione di un uomo è senza dubbio il profumo. Le possibilità di scelta sono ampie e variegate, a ognuno il suo gusto. I grandi marchi ogni anno propongono qualche curiosa novità; ne abbiamo selezionate alcune, per rendere questo 2009 intenso e seducente.


Dior Homme Sport: Provocante e affascinante al tempo stesso, rappresenta l’insolenza della giovinezza alleata a una freschezza vivace. Con lo zenzero come nota di cuore dominante speziata, questa scia ardente ma freschissima si apre su un accordo di agrumi, essenzialmente attorno al Cedro di Sicilia, tonico e dirompente, mentre come nota di fondo c’è un accordo di Cedro di Atlas, vigoroso ed elegante.

Homme Yves Saint Laurent: profumo di contrasto, realizza l’unione tra il lusso e il design industriale. Il flacone limited edition è opera di Jean Nouvel. Il carisma, l’audacia e la sensualità di questo profumo si esprimono in un’armonia fresca e legnosa. Il cedro e il bergamotto si uniscono allo zenzero cinese.

Emporio Armani Diamonds: Negli aromi con cui esordisce l’apertura gelida contrasta con il persistere di accenti sensuali e ardenti. Le note emblematiche della fragranza maschile sono rivoluzionate da ingredienti originali e sorprendenti. La freschezza raffinata e radiosa del bergamotto italiano è ravvivata dalla scarica elettrica e vibrante del Pepe del Sechuan. Il cedro è scosso dalla forza del cacao, dal fascino familiare, intimo e seducente.
Il flacone è un luminoso quadrato di vetro, capace di giocare con i raggi della luce, riflettendoli dall’interno in infinite configurazioni. Immancabile l’emblema dell’aquila.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...