Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteCarla Bruni non vuole la chirurgia plastica

Carla Bruni non vuole la chirurgia plastica

Estetica

Sanihelp.it – «La chirurgia estetica no: trovo che renda la faccia strana» Carla Bruni appare risoluta in questa dichiarazione, rilasciata a Psychologies magazine (ma già nel 2009 aveva dichiarato al settimanale francese Elle che voler restare giovani a tutti i costi con la chirurgia plastica fosse addirittura triste e perverso). Una frase che i maligni si sono già segnati in agenda sperando di poterla tirare fuori a tempo debito, nel caso in cui venga disattesa. Anzi c’è già chi non ha perso tempo sostenendo che il fattaccio sia già avvenuto.


Ad ogni modo, che sia una promessa da mercante o un’affermazione fatta con sincerità o convinzione, quel che è certo che comunque il tempo che passa non lascia indifferente la moglie di Nicolas Sarkozy: «La vecchiaia? La trovo terribile» ha confidato «Ma che ci si può fare? Se mi dicessero: c'è un elisir che funziona e che ti fa restare per sempre a 25 anni, non sarei contro. Peccato che non esista».
Evidentemente l’ex modella non giudica i più moderni ritrovati della chirurgia plastica come un elisir di giovinezza degno di tale nome, ma pur dichiarando di rinunciare al bisturi, ha comunque le sue strategie: «Mi prendo cura della mia pelle, faccio dei peeling e dei trattamenti con la luce pulsata» svela.

E forse cede anche all’aiuto della tossina botulinica: dopo la recente apparizione al Festival di Sanremo, non era mancato chi aveva ribattezzato la ex top model Miss botulino, e sul web si sprecano confronti impietosi tra foto di un prima e di un dopo trattamento, per il momento solo presunto e mai confermato dall’interessata. Ma del resto il ricorso al botox non sarebbe un vero e proprio intervento di chirurgia plastica.

Non resta che stare a guardare.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...