Sanihelp.it – È tra le protagoniste del gossip nostrano degli ultimi mesi: viene data come in dolce attesa e come futura sposa, ci sarebbe addirittura anche una data, il 4 luglio, del collega Marco Bocci. Stiamo parlando di Laura Chiatti, la bionda e bella attrice trentaduenne, madrina dell’ultima edizione del Cosmoprof, la kermesse dell’estetica conclusasi lo scorso 7 aprile.
Quale occasione migliore per chiederle del suo rapporto con la bellezza e, in una breve dichiarazione all’Ansa l’attrice si leva anche qualche sassolino dalla scarpa: «Approfitto per puntualizzare che, purtroppo, ciò che dico nelle interviste viene ingigantito, ma io non soffro affatto di dismorfofobia. È una patologia seria che riguarda l'immagine alterata di sé. Io non mi vedo grassa né brutta, mi sento normale e non sempre bella ogni volta che mi guardo allo specchio alla mattina, come penso facciano molte altre donne».Il suo cruccio principale sembrerebbe lo sguardo: «Ho delle evidenti occhiaie di natura, che ho sempre avuto anche da bambina» ha raccontato. E se non le avete notate, è merito del trucco, perché proprio per nasconderle dice non di poter fare a meno del correttore: «preferisco esaltare i miei occhi con colori scuri, dallo smoking effect al bronzo. Mi trucco molto di più la sera ma di giorno non posso rinunciare al fondotinta e al correttore» continua.
Mentre per il viso dice di preferire una tintarella di luna: «Non ho mai fatto ricorso alle punture ringiovanenti, curo il viso con creme, prodotti di bellezza ed evito il sole, preferisco la carnagione chiara e la mia inoltre non si abbronza mai».
Laura Chiatti non soffre di dismorfofobia
Bellezza

FonteAnsa