Advertisement
HomeFitnessDanza e divertimento alla Downtown di Milano

Danza e divertimento alla Downtown di Milano

Danza

Sanihelp.it – Il cuore di Milano pulsa fitness, grazie a due club Downtown che offrono fitness e relax. Palestra non solo come luogo in cui allenarsi e migliorare il proprio aspetto fisico, ma anche come luogo di interazione sociale, in cui incontrarsi e scambiare idee. Le attrezzature vengono rinnovate costantemente, grazie a una continua ricerca fatta insieme alle principali aziende produttrici. Ma non ci sono solo gli attrezzi, ci sono una serie innumerevole di attività: l’allenamento pugilistico, il cycling, senza dimenticare i numerosi e più svariati corsi.


E a proposito di corsi vogliamo presentarvi la ricca proposta di Downtown in fatto di danza, che vanta nel suo ventaglio alcune possibilità davvero curiose.

Funk: Divertente lezione coreografata di street dance a ritmo di musica hip-hop e R&B.

Fiesta Latina: Una caliente selezione di canzoni per ballare e divertirsi come ad una fiesta!

Easy Dance: Allenamento cardiovascolare ottenuto con semplici, divertenti e brevi coreografie su generi musicali e stili differenti.

E poi due novità davvero uniche: Burlesque Dance e Cheerleader Moves.

Burlesque Dance: Nella classe per sole donne verranno insegnate coreografie e andature che esaltano la sensualità e aumentano la femminilità, migliorano la postura e il portamento. L’ispirazione è il cabaret sexy degli anni Quaranta: il burlesque.


Cheerleader Moves: Le cheerleaders animano le tifoserie delle squadre di basket e football americano con coreografie atletiche, coinvolgenti e utilizzando i mitici pons-pons!
L’obiettivo di cheerleader moves, è di creare semplici e divertenti sequenze coreografiche di gruppo sulle note di stili musicali sempre differenti, consumando calorie e acquisendo ritmo e coordinazione.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...