Advertisement
HomeVita di coppiaCamporella: la guida per trovare il luogo ideale

Camporella: la guida per trovare il luogo ideale

Novità

Sanihelp.it – Stanchi del solito spiazzo dove appartarvi per consumare la passaione sul sedile dell’auto? Voglia di un panorama nuovo? O semplicemente desiderate darvi alla camporella anche quando, per lavoro o turismo, vi trovate in trasferta, lontana dai posti noti e rischiate, quindi, di passare gran parte del tempo a girovagare prima di trovare una meta adatta? Forse i vostri problemi sono finiti.


È nata, infatti, C-guide, la guida per i cosiddetti casual lovers. Di fatto è un sito internet che recensisce i luoghi considerati più adatti per il sesso sotto le stelle, oltre a segnalare anche anche motel, hotel e altri posti dove consumare un amore mordi e fuggi. L’hanno già ribattezzata la Tripadvisor del sesso, e come il celebre portale di recensione delle strutture turistiche, è assolutamente interattiva: lo stesso utente può segnalare la camporella, il parcheggio, ma anche la struttura alberghiera che ritiene meritevole di essere resa nota, può inoltre commentare, quindi dare consigli e suggerimenti oltre che, ovviamente, esprimere valutazioni e giudizi.

Un vero e proprio passaparola telematico e organizzato per scoprire il luogo più appartato e tranquillo dove amoreggiare con il partner, oppure quello più romantico o, ancora, quello più scenografico. Il portale è online dallo scorso 22 ottobre, ma la mappa d’Italia già mostra un discreto numero di luoghi ad hoc, dal Trentino alla Sicilia, dai monti alle rive del mare, ovviamente passando per piccole e grandi città.

Sorge però un problema pratico: la segnalazione online non rischierà di trasformare questo o quel rifugio per le coppiette in un posto tutt’altro che tranquillo e appartato?

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...