Sanihelp.it – Capi azzeccati, che calzano a pennello. Con l'obiettivo di conferire più volume alla silhouette, in questo caso troppo sottile. Avere troppe poche curve per molte costituisce spesso un problema, ma è davvero semplice rimediare con qualche piccola astuzia.
Se volete scoprire le vostre gambe sottili e accentuarle con glamour, optate, per scaldare il vostro inverno, per gonne e shorts in lana o tweed, da abbinare a collant coprenti e calzamaglie lunghe fin sopra al ginocchio più cuissardes.
Se invece preferite un look più sportivo indossate sneakers e perchè no anche gli scaldamuscoli.
Potete optare anche per gonne a vita alta, da portare con camicie e mini pull con scolli a V, foulard e stringate.
Fianchi stretti: Sì ai jeans, da portare con lunghi cardigan e mantelle oversize.
Oppure con dolcevita e giubbotti di pelle, ma anche T-shirt a stampe o a fantasia.
Non dimenticate anche le gonne a portafoglio che allargano leggermente il fianco, da abbinare a giacche da tailleur e gli abiti in tweed da indossare con cappotti a tre quarti e stivali.
Rimanendo in tema abiti, soprattutto se avete poco se a, scegliete una decorazione importante sul décolleté: meglio se tempestato di paillettes, frange o borchiette.
Sì a tutti i ricami, insieme a colori accesi e fantasie sui vostri capi.
Vita da vespa: siete fortunate, potete permettervi quello che volete. Cercate sempre di dare più grinta al look, ad esempio optate per tubini anche rigidi e imbottiti sul seno, non solo nero, ma anche blu notte o porpora.
Portate le cinture rigide sotto non solo sotto al seno su una camicia ad esempio, ma anche sopra giacche e cappotti.
Se avete poco seno partite dall'intimo scegliendo un reggiseno a balconcino, con una buona imbottitura, che aumenta il seno di almeno una taglia.
Ricordatevi di non indossare mai una taglia in più, pensando di abbondare la misura, finireste per ottenere l’effetto contrario.