Sanihelp.it – Il re delle passerelle e il non colore che si adatta a qualsiasi tipologia fisica, ma soprattutto che ci fa sentire a nostro agio.
Si sa, il nero non passerà mai di moda perché oltre ad abbinarsi un pò a tutto, può aiutare a nascondere i piccoli difetti e a slanciare la figura.
Se avete qualche chiletto in più ad esempio,un tailleur giacca-pantalone sarà uno dei vostri migliori alleati, a partire da una giornata lavorativa, fino a una serata speciale.
Sì anche a maglioni lunghi e oversize da indossare con calze pesanti o leggings, insieme a un coat e stivali per un tocco urban.
Per le più slanciate, optate per pantaloni a vita alta, bluse trasparenti non troppo ampie, oppure body in pizzo e giacca.
Nel tempo libero non dimenticate la giacca di pelle, da abbinare a camicia bianca e stivaletti con la zeppa, ma anche con leggings e anfibi per un look più rock.
Per la sera via libera a maglie gioiello, corpetti strizzati in vita, lunghe gonne plissettate con lo spacco e cuissardes, rigorosamente all black.
Se siete fan del minimal, abbinate lunghe gonne monacali o pants aderenti a leather jacket o bluse in seta ultraleggere.