Sanihelp.it – Per la seconda volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez ha ipnotizzato fotografi e operatori fasciata in un meraviglioso abito firmato Alberta Ferretti e affidato la sua immagine a Cotril per il look capelli.
Ed è proprio in occasione di questa kermesse cinematografica che il brand lancia una nuova collezione professionale di colorazione della quale Belen è testimonial, con 8 nuove nuances ispirate al mondo del cinema e della moda e studiate in base alle tendenze delle ultime passerelle internazionali.
La sua ricetta del suo colore? Color Tech sulla base e Coaree Bleach Powder per tonalizzare le lunghezze, il tutto miscelato a K-Plex Gold. Per mantenerlo vivo e brillante nel tempo invece si affida a Creative Walk Color Care, la linea specifica per proteggere e ravvivare il colore lavaggio dopo lavaggio.
Per quanto riguarda il look, è stato scelto uno stile molto romantico, caratterizzato da sinuose flowing waves: onde classiche, ampie, naturali, che valorizzano il suo volto mettendone in risalto i lineamenti. Il tocco finale prima del red carpet è Creative Walk Wind, la lacca delle star, che fissa i capelli in modo naturale senza appesantirli. Il make up invece è studiato per dare il massimo risalto agli occhi, per uno sguardo profondo intenso e sensuale.