Sanihelp.it – Stile e naturalezza hanno contraddistinto gli hair look (firmati Cotril) dell'attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales alla 65 edizione del Festival di Sanremo.
Per la prima serata, è stato realizzato un look molto classico e ordinato, caratterizzato da uno chignon basso con la riga in mezzo, dal sapore molto mediterraneo, che si addice perfettamente alla sua personalità.
Per ricreare questo look è stata usata una crema per raccogliere i capelli e tenerli in forma lasciando un effetto finale molto luminoso, mentre la lacca strong fissa l’acconciatura.
Per la seconda serata, Rocio aveva i capelli sciolti sulle spalle con effetto mosso morbido e la riga naturale spostata lateralmente. Le onde sono state lavorate con ferro preparando il capello con uno spray all’acqua marina, per dare volume e separazione. Infine l’acconciatura è stata rifinita con un fluido setificante.
Per il secondo look, i capelli sono lasciati ancora sciolti sulle spalle e l’acconciatura è stata arricchita con due trecce laterali che creavano una sorta di coroncina dall’effetto particolarmente romantico. Il segreto? Una polvere volumizzante che aiuta a dare materia al capello e renderne più semplice la lavorazione.
Il make up, infine, mantiene la naturalezza della pelle esaltandone la luminosità. Il focus è concentrato sullo sguardo con uno smokey soft dark. Labbra effetto nude.