Advertisement
HomeBellezzaIl massaggio al fango riduce la cellulite e sgonfia le gambe

Il massaggio al fango riduce la cellulite e sgonfia le gambe

Provato per voi

Sanihelp.it – Il trattamento corpo più adatto all'inverno è quello a base di fanghi caldi, che avvolgono il corpo come una coperta rassicurante, proteggendolo dal gelo con un comfort immediato e un'azione diretta sugli inestetismi localizzati nelle aree più critiche, come cosce, fianchi e glutei: cellulite e ritenzione idrica. 


Il fango termale è drenante e snellente, attiva il metabolismo, elimina tossine e impurità, favorisce un'azione drenante e anticellulite localizzata. Miscelato con oli essenziali, favorisce una profonda purificazione dei tessuti mentre le alghe Fucus e Laminaria promuovono un’azione lipolitica. Il trattamento a base di fanghi termali è ideale per tutti i tipi di cellulite: stimola la lipolisi e drena i tessuti.

Il massaggio dell'operatrice stimola la circolazione e va ad agire dove è più importante il ristagno dei liquidi, per un'azione localizzata. In più il tocco delicato e le carezze infondono una sensazione di benessere e distensione che trasforma il trattamento corpo in un momento di puro relax. La pelle è levigata, la buccia d'arancia ridotta, la silhouette affinata seduta dopo seduta.

Si può provare il trattamento presso uno dei centri comfort zone: Body Strategist Bagni di Pisa Mud dura 60 minuti e costa dai 55 ai 65 euro. Controindicato in caso di disturbi alla tiroide. Per risultati visibili, è importante abbinare al programma di trattamenti una dieta mirata e una costante attività fisica di tipo aerobico.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...