Sanihelp.it – È stata un’edizione molto fortunata quella di quest’anno per Tu si que vales, la prima serata del sabato sera di Canale 5, condotta da un’esplosiva Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, e che si è conclusa con un boom di ascolti.
Quasi il 30% di share e oltre 5.300.000 spettatori hanno premiato il talent show in cui si incrociano sfide di ballo, canto e recitazione, e in cui vince sempre e solo l’abilità e il talento in qualsiasi tipo di arte. Il look di Belen era come sempre firmato Cotril: per lei l'hair stylist Lollo ha realizzato una piega wavy con riga laterale caratterizzata da onde morbide e definite, moderna ma con dei richiami anni ’80.
Immancabile Jalurox Youth prima dell’asciugatura per rendere il capello più lucido e corposo: con un’alta concentrazione di acido ialuronico, un attivo a forte azione riempitiva e ristrutturante dello stelo. La combinazione con silicio organico e collagene marino restituisce benessere e splendore alla chioma.
Il siero mineralizzante, nutriente e rinforzante, applicato sui capelli umidi, li rende visibilmente più giovani, corposi e lucenti: sigilla, nutre, rinforza i capelli rendendoli vigorosi e splendenti. Allo stesso tempo protegge la fibra capillare donando idratazione, morbidezza e benessere al capello. Tocco finale con la lacca Wind, per fissare le onde e garantire un effetto anti umidità a lunga durata.