Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipLa vita da mamma di Eleonora Daniele

La vita da mamma di Eleonora Daniele

Primi mesi

Sanihelp.it – Lo scorso 25 maggio Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta della piccola Carlotta, nata con parto cesareo. Fino al giorno prima la neomamma è apparsa al timone di Storie italiane, il programma televisivo che tornerà a condurre dal prossimo 7 settembre. Intanto, però, si è goduta i primi tre mesi della piccola e, come ha raccontato in una recente intervista a Tv sorrisi e canzoni: «Sono davvero felice. L’ho desiderata talmente tanto che mi sembra ancora impossibile. A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera».


Del resto, la conduttrice non nasconde di aver vissuto l’attesa senza farsi troppe aspettative, forse anche con un po’ di timore: «Per carattere non faccio mai voli pindarici. Mai come in questo caso poi mi ero riservata il diritto di non sognare. Forse avevo paura, la prima figlia che arrivava dopo i 40 anniAvevo fatto tutti gli esami necessari tranne l’amniocentesi perché temevo mi facesse perdere la bambina, e andavano tutti bene. Ma finché non è nata un po’ di preoccupazione c’è stata».

Ora se la gode felicemente ma senza pensare a un bis, almeno non nell’immediato: «In questo momento ad altri figli non penso proprio. Anche se devo ammettere che una bambina come Carlotta fa venire voglia di farne altri venti» ha dichiarato. «Però non bisogna essere egoisti: bisogna fare i conti con la realtà e con il tempo che si ha, perché i figli vanno cresciuti dai genitori e non dalle tate».

Del resto, con il ritorno sul piccolo schermo, Eleonora dovrà già a breve chiedere aiuto per la piccola, anche se, assicura, ha tutta l’intenzione di allattarla al seno ancora per qualche mese: «Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché almeno fino a dicembre vorrei allattarla».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...