Sanihelp.it – Eywa, società benefit italiana di ecocosmesi vegetale, ha lanciato The Beauty Flow: il nuovo portale dedicato alle aziende italiane che operano nella cosmetica naturale e offrono prodotti e servizi eco-beauty e per il benessere della persona.
In The Beauty Flow si potranno trovare brand impegnati nella riduzione dell’impatto ambientale in tutte le fasi di produzione e nella salvaguardia della salute del consumatore, con un’attenzione particolare alla qualità.
Poliphenolia, Shani, Conero Beauty, Lulalux, Erba del Chianti ed Eywa sono alcune delle marche italiane presenti che condividono i medesimi valori:
• 100% ingredienti vegetali;
• 100% rispetto dell’ambiente e delle comunità rurali;
• 0% siliconi, oli minerali, coloranti, conservanti, EDTA, PEG;
• Ricerca innovativa per la scelta di packaging sostenibili, riciclabili e plastic free.
L’Italia è un Paese di inestimabile bellezza e proprio questo patrimonio naturale offre gli ingredienti migliori e più efficaci per la cura della nostra bellezza, per questo The Beauty Flow promuove e sostiene il territorio italiano, con la sua incredibile biodiversità, e le imprese che vi lavorano.
Eywa è riuscita a realizzare l’ambizioso progetto The Beauty Flow grazie alla partecipazione al Bando Tecnonidi della Regione Puglia.
L’impegno di The Beauty Flow è dunque valorizzare le aziende italiane di eco-beauty, il loro territorio, presentando al consumatore una selezione di realtà autentiche che vivono e crescono nel rispetto del loro territorio.