sono anche vergine e non ho mai baciato una ragazza in vita mia, ho preso tanti picche ed umiliazioni.
Io sono alto 1,89 a piedi scalzi, con le scarpe supero 1,90.
peso 128 kg, prima ne pesavo 150.
Ho pochi capelli e mi raso a zero, i miei capelli cmq son biondi.
ho gli occhi chiari e la carnagione bianca.
ho un piercing sulla lingua.
sono grasso ma non tanto flaccido perche mi sto allenando.
SONO BRUTTO.
voi come siete?
sono anche vergine e non ho mai baciato una ragazza in vita mia, ho preso tanti picche ed umiliazioni.
Kazzo, come ti vesti? Perché, rasato, piercing sulla lingua, fisico imponente... metallaro perfetto! Se leggo questa descrizione non ti vedo così brutto
Smithers, sciogli i cani!
Ma va?Originariamente Scritto da mostrone
![]()
Cose nuove, vedo....![]()
Comunque tempo fa io ho messo alcune foto mie nel topic del mio viaggio a Monaco, perchè non ne metti qui qualcuna tua ?
Alla fine non penso tu sia così orrendo come dici te.... devi solo lavorare su te stesso.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Un bel mix tra
Rhianna
Zoe Saldana
Jada Pinkett
Ops che scemo quello non sono io
Eppure è la prima cosa che vedo quando apro gli occhi la mattina...sogno o son desto?![]()
Ma hai una bella moretta?
O quello o devo cambiare allucinoggggenoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
ne hai sposata una e adesso ne hai dueOriginariamente Scritto da the_wasp
![]()
Il marinaio spiegò le vele al vento.
Ma il vento non capì.
Originariamente Scritto da mirjam64
Vederci doppio pure nelle allucinazioni penso sia lo stadio finale prima del collasso
o smetto ora o non si torna più indietro
Ok torniamo a noi...
da ggiovane (cioè secoli fa) sembravo Luke Perry dopo una sbronza...
Ora sono più Shreck..anzi a ruttini e puzzette sono meglio di lui
....quindi tranquillo mostrone c'è speranza anche per te!
Basta che impari anche tu a far ruttini e puzzette![]()
mi raso a zero perchè sono stempiato e i miei capelli crescono a dismisura, sembrano quelli di Leslie Nielsen in dracula ma stempiati davanti.Originariamente Scritto da Seba82
Mi piace la musica rock metal a volte quando sono andati ai concerti di paese mi sono vestito con magliette degli AC/DC e degli Slayers.
di solito quando esco la sera mi vesto casual ma il look aggressivo da rock pesante mi piace.
Ah ah vorrei vederti vestito cosìOriginariamente Scritto da mostrone
secondo me sei un fi.go, altro che mostrone
uhm... però ci sono alcune zone d'Italia dove quelli così vengono visti in massa sfi.gati, la possibilità c'è ovunque ma qui la percentuale di essere giudicati così può essere maggiore che làOriginariamente Scritto da Seba82
tipo mostrone è del nord mi pare, però se vai nel profondo sud che io sappia sono molto più malvisti rispetto a quanto non possano esserlo al nord
Però se vanno in ambienti dove si fa musica dal vivo, magari qualche bella metallara la trovanoOriginariamente Scritto da margot78
![]()
io sono un bellino sulla via del tramonto, resta il fatto che non ho mai interessato molto come articolo neppure nel momento di mio massimo splendore, quindi non faccio nulla per mantenermi in formaOriginariamente Scritto da mostrone
io sono meraviglioso....anche se ho la pancetta..
Non sei assolutamente un mostrone, sei grosso e con un pò di giusto lavoro farai la tua ***** figura e vedrai che lo scherno si tramuterà in ammirazione.Originariamente Scritto da mostrone
io sono più piccolo di te 181 per 100 chili con una discreta quantità di muscoli e aimhè anche abbastanza grasso(che sto cercando di buttare via) ma ho 36 anni e fino a 6 anni fà ero molto fisicato poi con la convivenza e la vita frenetica mi sono lasciato un pò andare.
e anche i miei amici qualche battuta me la fanno, per fortuna non sono più interessato a rimorchiare altre donne.
Dovresti vedere la mia faccia, li c'è poco da cambiare invece non come il fisico anche se quello è difficile ma non impossibile.
Manco io sono un fiore di faccia ma ti assicuro che con un fisico ben curato non è che gli importa più di tanto punta sulla tua imponenza allenati ed esprimi forza solo a vederti vedrai che risultati da mostrone diventerai sco***eOriginariamente Scritto da mostrone
la fai facile tu ma io sono così di famiglia, mio fratello è anche più brutto di me più grande e sempre stato single non è vergine perchè è andato 3 volte con delle prostitute.
I miei anche loro non sono questa bellezza, mio nonno invece l'ho visto da giovane in foto ed era orrendo gli assomiglio invece mia nonna era carina e minuta.
risposta: io sono un cesso.
domanda per il mostrone: e la tua anima com'e'?
| Privacy e cookie Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2013 Microsoft | | |||||||